Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Luce del forno che non va, ma non è fulminata

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 25/02/2022 alle ore 22:53:29
Autore
[email protected] da San Giovanni in Marignano (RN)

Pensavo fosse la lampadina infulminata ed ho seguito le tue istruzioni per sostituirla, ma il problema non è quello. Il forno funziona, solo che la lampadina resta spenta. Da dove posso partire per capire dove sta il problema?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/02/2022 alle ore 00:10:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il problema dunque riguarda l'alimentazione elettrica, i fili che arrivano al portalampada in qualche punto sono interrotti. Per capire dove devi smontare il pannello superiore in lamiera che chiude il forno, anche il pannello fitto va tolto. Una volta aperto, ovviamente non collegato alla corrente, parti dai fili del portalampada e seguendoli scopri dove c'è l'intenzione.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 14/03/2022 alle ore 11:09:05
[email protected]
da San Giovanni in Marignano (RN)

Risolto. era una lamina del portalampada che lateralmente alla lampadina non andava a toccarla. piegandola un po' si è ripristinato il contatto

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea