Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Ariston tcl 73b si accendono tutti i led

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 28/02/2022 alle ore 21:17:12
Autore
[email protected] da Cassino (FR)

Buona sera, sono Francesco

Sono in possesso di una asciugatrice Ariston TCL 73B 

a metà di qualsiasi programma tutti i led si mettono a lampeggiare e poi si ferma. Si accende anche il LED del condensatore. Il condensatore è pulitissimo, mi potete aiutare?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/03/2022 alle ore 09:43:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non riesco ad identificare bene il cruscotto della tua asciugatrice, mi serve per interpretare la segnalazione, mi manderesti una foto ae riesci anche dei led accesi a [email protected]

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/03/2022 alle ore 08:15:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Errore C3 asciugatrice Hotpoint

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/03/2022 alle ore 08:19:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Delle spie accese quelle di segnalazione guasti sono quelle di destra, partendo dall'alto la numero 3. Da manuale indica che segnala ogni 10 cicli che va pulito il condensatore, che dici aver fatto. Il rilevamento dipende da un controllo della scheda elettronica, che non saprei dirti di preciso come, ma se ispezioni il condensatore è il suo incastro ci deve essere qualche cosa che riesce a mandare una comunicazione alla scheda. Il problema può anche essere lato scheda, ovvero la parte che deve rilevare il segnale che non lo rileva.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea