Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Candy Smart 10 kg problema condensatore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 05/03/2022 alle ore 21:08:07
Autore
Raffis73 da Casale sul Sile (TV)

Buongiorno a tutti volevo sapere un attimo dato che ho smontato l'asciugatrice frontale parliamo di una Candy smart 10 kg il problema consiste nel condensatore del motore perché non ha spinta abbastanza per avviare il cestello dell'oblò quindi all'avviamento fa difficoltà a partire e si sente un certo ronzio ma non parte il cestello quindi sarebbe il condensatore il problema per la spinta al motore da sostituire trovo difficoltà nel smontare tutto il frontale cioè arrivo all'oblò il frontale dove c'è ci sono i cuscinetti che fanno girare il cestello e la paratia in plastica però non so come si sgancia ho svitato le quattro viti però non riesco a estrarlo ho paura che lo rompa i ganci come posso sganciarlo ?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/03/2022 alle ore 10:49:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Guarda se ti può essere di aiuto questo video, dove si smonta tutta una asciugatrice.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea