|
|
|
|
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LI 670 duo svuota, carica acqua, lava, scarica, blocca tutti i cicli |
|
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 26/03/2015 alle ore 19:27:43 Autore luigisinisi da Città genova (GE) |
|
Salve ho una lavastoviglie Ariston modello LI 670 Duo, all'inizio di ogni programma svuota la vasca, carica l'acqua e compie il primo ciclo di lavaggio come da programma, poi fa lo scarico e si blocca e piomba nel silenzio assoluto, lasciando la spia numero sei, contando da sinistra, accesa. Ringrazio anticipatamente chiunque mi può dire che tipo di guasto segnala la spia e come intervenire per una riparazione. |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 27/03/2015 alle ore 10:14:55
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Buongiorno,
hai notato se l'acqua si riscalda? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 16/04/2015 alle ore 18:50:20
luigisinisi da Città genova (GE) |
|
Grazie per aver risposto ....la resistenza scalda l acqua ma la situazione non cambia,non solo,a volte non la scalda scaricando l acqua prima del tempo previsto ,in poche parole quando non scalda finisce il primo ciclo prima del previsto e quando la scalda impiega il tempo giusto ma dopo aver scaricato si blocca e non prosegue con il secondo ciclo....questo uguale su tutti i programmi e tutti fanno lampeggiare la sesta spia contando da sinistra....ringrazio calorosamente tutti quelli che mi forniranno aiuto. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 09/05/2016 alle ore 15:47:52
millennium da Santa Maria Capua Vetere (CE) |
|
Buongiorno, ho una lavastoviglie Ariston elixia LI 670 Duo ad incasso, con il lavaggio normale, dopo la fase di caricamento acqua parte il lavaggio e a metà salta il salvavita!!!
Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 09/05/2016 alle ore 16:53:34
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|