Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

LI 670 duo svuota, carica acqua, lava, scarica, blocca tutti i cicli

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 26/03/2015 alle ore 19:27:43
Autore
luigisinisi da Città genova (GE)

Salve ho una lavastoviglie Ariston modello LI 670 Duo, all'inizio di ogni programma svuota la vasca, carica l'acqua e compie il primo ciclo di lavaggio come da programma, poi fa lo scarico e si blocca e piomba nel silenzio assoluto, lasciando la spia numero sei, contando da sinistra, accesa. Ringrazio anticipatamente chiunque mi può dire che tipo di guasto segnala la spia e come intervenire per una riparazione.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/03/2015 alle ore 10:14:55
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

hai notato se l'acqua si riscalda?

 
 
 

 

Simbolo Liguria Risposta inserita 16/04/2015 alle ore 18:50:20
luigisinisi
da Città genova (GE)

Grazie per aver risposto ....la resistenza scalda l acqua ma la situazione non cambia,non solo,a volte non la scalda scaricando l acqua prima del tempo previsto ,in poche parole quando non scalda finisce il primo ciclo prima del previsto e quando la scalda impiega il tempo giusto ma dopo aver scaricato si blocca e non prosegue con il secondo ciclo....questo uguale su tutti i programmi e tutti fanno lampeggiare la sesta spia contando da sinistra....ringrazio calorosamente tutti quelli che mi forniranno aiuto.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 09/05/2016 alle ore 15:47:52
millennium
da Santa Maria Capua Vetere (CE)

Buongiorno, ho una lavastoviglie Ariston elixia LI 670 Duo ad incasso, con il lavaggio normale, dopo la fase di caricamento acqua parte il lavaggio e a metà salta il salvavita!!!

Qualcuno sa dirmi cosa può essere?

Grazie anticipatamente.

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/05/2016 alle ore 16:53:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La resistenza è in perdita. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea