Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Errore el lavastoviglie candy brava
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 21:38:10
Autore Jessica90 da Teramo (TE)

Buonasera ho una lavastoviglie candy brava acquistata nel 2020 5 marzo..dopo neanche un'anno mi segnala un errore el il tecnico che ormai vive a casa mia 🤣 non è riuscito a risolvere mi hanno cambiato flussometro dell'acqua scheda madre e cambiato la parte elettronica... ma ancora mi suona 😔 che problema sarà? Grazie mille

Membro dal 23/03/2022

Risposta inserita giovedì 24 marzo 2022 alle ore 09:56:26
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi spiegarti meglio? Indica cosa si svolge il tutto, ovvero come procede il programma dal momento in cui lo imposti e a che punto suone e quanti bip emette. Indica il modello esatto. 

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita venerdì 25 marzo 2022 alle ore 08:48:59
Jessica90 da Teramo (TE)

La mia lavastoviglie e una candy brava CDIMN4D622SB il beep che se non spengo io suona sempre non parte subito dopo un po dalla partenza poi la devo spegnere e anche riaccendendola suona sempre questo non mi succede sempre a volte capita che per una sera e un giorno suona poi due giorni no poi riprende..mio marito e idraulico ma non trova nessun problema

Membro dal 23/03/2022

Risposta inserita venerdì 25 marzo 2022 alle ore 09:31:21
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Verificato sulle specifiche del prodotto, il bip non rientra negli errori. In generale riguarda una anomalia nel funzionamento cosa che è confermata dal fatto che ogni tanto non succede. In molte macchine questo è dettato dalla pressione dell'acqua scarsa o un difetto che potrebbe avere il sistema di carico. Quando si verifica l'anomalia poni attenzione a quanta acqua sta caricando o se ci sono differenze tra quando lo fa e quando no. Nota anche se avviene su tutti i programmi. Esegui un lavaggio con cura lavastoviglie.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea