Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore el lavastoviglie candy brava

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Abbruzzo Domanda inserita 23/03/2022 alle ore 21:38:10
Autore
Jessica90 da Teramo (TE)

Buonasera ho una lavastoviglie candy brava acquistata nel 2020 5 marzo..dopo neanche un'anno mi segnala un errore el il tecnico che ormai vive a casa mia 🤣 non è riuscito a risolvere mi hanno cambiato flussometro dell'acqua scheda madre e cambiato la parte elettronica... ma ancora mi suona 😔 che problema sarà? Grazie mille

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/03/2022 alle ore 09:56:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi spiegarti meglio? Indica cosa si svolge il tutto, ovvero come procede il programma dal momento in cui lo imposti e a che punto suone e quanti bip emette. Indica il modello esatto. 

 
 
 

 

Simbolo Abbruzzo Risposta inserita 25/03/2022 alle ore 08:48:59
Jessica90
da Teramo (TE)

La mia lavastoviglie e una candy brava CDIMN4D622SB il beep che se non spengo io suona sempre non parte subito dopo un po dalla partenza poi la devo spegnere e anche riaccendendola suona sempre questo non mi succede sempre a volte capita che per una sera e un giorno suona poi due giorni no poi riprende..mio marito e idraulico ma non trova nessun problema

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/03/2022 alle ore 09:31:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Verificato sulle specifiche del prodotto, il bip non rientra negli errori. In generale riguarda una anomalia nel funzionamento cosa che è confermata dal fatto che ogni tanto non succede. In molte macchine questo è dettato dalla pressione dell'acqua scarsa o un difetto che potrebbe avere il sistema di carico. Quando si verifica l'anomalia poni attenzione a quanta acqua sta caricando o se ci sono differenze tra quando lo fa e quando no. Nota anche se avviene su tutti i programmi. Esegui un lavaggio con cura lavastoviglie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea