Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

NMBL 1923CVW HA non raffredda e lampeggiano le due spie arancioni

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 08/04/2022 alle ore 04:23:53
Autore
[email protected] da abbiategrasso (MI)

Buongiorno , ho un frigo/cong. hotpoint aristono mod. NMBL 1923CVW/HA    S/N  004130208.

PREMETTO CHE LO USO UN MESE ALL'ANNO NEL MESE ESTIVO .- una settimana fà lo acceso e dopo due minuti con un segnale acustico sono incominciate a lampeggiare le due spie  hai lati arancioni . Mentre la centrale verde e fissa.

mi hanno detto di cambiare la scheda .

Ma sul libretto di istruzioni ce questa dicitura nel riqaudro problemi:       l apparecchio segnala un riscaldamento eccessivo del congelatore cosa potrebbe essere esattamente prima di buttare soldi. grazie  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/04/2022 alle ore 10:12:54
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La segnalazione acustica indica un surriscaldamento della temperatura interna, ma se lo hai appena acceso è normale, devi attendere il tempo necessario affinchè giunga in temperatura. Se trascorse dlle ore la situazione non migliore e noti che dentro non raffredda allora la cosa può cambiare ma fino ad allora può essere normale.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea