Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Condizionatore 9000+12000 errore EN su entrambi gli split

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 24/04/2022 alle ore 15:05:56
Autore
[email protected] da Milano (MI)

Buongiorno a tutti...sono un installatore mi è capitata una cosa strana che devo risolvere se qualcuno gentilmente lo sa, settimana scorsa un mio cliente ha comprato un dual 9000 + 12000 della qlima...montato fatto vuoto entrambi i circuiti, alimentazione sezione 2,5 segnali 1,5 vado per accenderli la macchina esterna sento che sta per partire ad un certo punto su tutti e due gli split mi esce sul display ( En )e va solamente la ventilazione, la macchina esterna nulla, ho fatto anche un'altra prova magari ho sbagliato solo perché il cliente un rompiscatole ho invertito i segnali dalla a alla b ma nulla rimesso apposto appena li accendo 2 secondi dopo En anche provando ad accenderlo uno alla volta.

Qualcuno mi può aiutare??? Grazieeee

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/04/2022 alle ore 09:02:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non conosco i codici di errore del marchio Qlima, l'unica cosa che puoi fare è rivedere i collegamenti che hai eseguito, ma pare che tu l'abbia fatto. Dai un'occhiata al compressore vedi se parte oppure no, controlla se arriva corrente per capire se è la scheda che non manda la corrente o un problema al compressore. Mi rendo conto che è seccante, ma se il lavoro di installazione è stato eseguito bene e non va devi far interventire l'assistenza tecnica.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea