Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Condizionatore 9000+12000 errore EN su entrambi gli split

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 24/04/2022 alle ore 15:05:56
Autore
[email protected] da Milano (MI)

Buongiorno a tutti...sono un installatore mi è capitata una cosa strana che devo risolvere se qualcuno gentilmente lo sa, settimana scorsa un mio cliente ha comprato un dual 9000 + 12000 della qlima...montato fatto vuoto entrambi i circuiti, alimentazione sezione 2,5 segnali 1,5 vado per accenderli la macchina esterna sento che sta per partire ad un certo punto su tutti e due gli split mi esce sul display ( En )e va solamente la ventilazione, la macchina esterna nulla, ho fatto anche un'altra prova magari ho sbagliato solo perché il cliente un rompiscatole ho invertito i segnali dalla a alla b ma nulla rimesso apposto appena li accendo 2 secondi dopo En anche provando ad accenderlo uno alla volta.

Qualcuno mi può aiutare??? Grazieeee

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/04/2022 alle ore 09:02:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non conosco i codici di errore del marchio Qlima, l'unica cosa che puoi fare è rivedere i collegamenti che hai eseguito, ma pare che tu l'abbia fatto. Dai un'occhiata al compressore vedi se parte oppure no, controlla se arriva corrente per capire se è la scheda che non manda la corrente o un problema al compressore. Mi rendo conto che è seccante, ma se il lavoro di installazione è stato eseguito bene e non va devi far interventire l'assistenza tecnica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea