Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice Hotpoint modello AQC82F7TM1 non asciuga.

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 30/03/2015 alle ore 21:41:27
Autore
WILLY da MONTELABBATE (PS)

Buonasera,

Ho problemi con la mia asciugatrice Hotpoint, inserisco il programma ma non asciuga, non capisco dove sbaglio. L’asciugatrice vecchia che avevo si sentiva aria calda nei lati, questa nuova non sento uscire aria da nessuna parte.

Mi potete aiutare

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/03/2015 alle ore 12:54:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, da quanto tempo possiedi questa asciugatrice? Ha mai funzionato correttamente?

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 31/03/2015 alle ore 20:23:06
WILLY
da MONTELABBATE (PS)

Buonasera, l’ho comprata i primi di marzo, ed ha sempre funzionato come ho descritto nel messaggio precedente.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/04/2015 alle ore 09:07:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, se ha funzionato ed ora non va più, certamente non sbagli nella programmazione, anche perchè se imposti un ciclo deve asciugare, non c'è una condizione per la quale si sbaglia a programmarla e non asciuga.

Il difetto potrebbe essere di diversa natura, in primis visto che non segnala errori sul display, di natura elettronica.

Puoi provare, ma è solo una prova giusto per scrupolo, a staccarla dalla corrente e poi riaccenderla dopo un pò, anche se ritengo, considerato anche che sei in garanzia, far intervenire il centro di assistenza, che puoi contattare al numero 199 199 199.

Tienici informati, così che la tua esperienza possa essere di aiuto ad altri consumatori.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 03/04/2015 alle ore 19:18:15
WILLY
da MONTELABBATE (PS)

ok grazie 1000    faccio sapere al piu presto

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea