Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Consiglio acquisto condizionatore per casa

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 04/06/2022 alle ore 13:03:00
Autore
flabio da napoli (NA)

Ciao ragazzi 

spero di essere nella sezione giusta.

Sono nuovo ed al mio primo post....vorrei un consiglio per acquisto condizionatori casa.

2 da 9000 mono

1 da 12000 mono

mi piacerebbe averli con funziona wi fi integrata

spesa totale 1500

che dite si trova qualcosa di buono?
Ho dato un'occhiata al Samsung Cebu o Hisense (hi comfort o miniapplepro)

attendo vostre 

grazie!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/06/2022 alle ore 13:33:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Al momento come consiglio posso darti quello di approfondire la conoscenza sulle linee guida per "come scegliere un condizionatore d'aria" potrai trovare almeno 4 punti importanti per porre le basi della scelta. Per quanto riguarda i marchi indicati ti pregherei di indicare i modelli al fine di poter consulatare le schede tecniche e darti un parere su quelle. Con 1500 euro ci si può anche stare per il solo costo degli impianti. L'installazione è da considerarsi a parte!!

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 04/06/2022 alle ore 14:45:44
flabio
da napoli (NA)

hisense Hi Comfort o MINI APPLEPIE
samsung cebu 

 

questi i modelli ma se ne suggerite altri bene lo stesso

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/06/2022 alle ore 08:03:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Guarda una linea molto buona sono Hitachi con airCloud Home sono molto performanti ma anche di altri marchi leader. Samsung ed Hisense sono anch'essi buoni prodotti. Il confronto tra essi deve essere fatto in base alla scheda tecnica del modello specifico quelli da te indicata è una linea all'interno della quale poi ci sono più modelli, ognuno dei quali ha delle sue specifiche tecniche. Hitachi una linea di 9000 è intorno alle 700 euro.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 15/06/2022 alle ore 09:56:47
IronMan
da Milano (MI)

io posso consigliarti i Samsung Windfree, li ha installati di recente mio fratello e si trova molto bene, ha tutta la connettività possibile ed è molto silenzioso

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/06/2022 alle ore 16:29:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per il tuo contributo IronMan

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 17/06/2022 alle ore 14:55:21
IronMan
da Milano (MI)

grazie a voi per lo spazio :) comunqe fablio se ti serve qualche info in più posso chiedere

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 24/07/2022 alle ore 16:14:17
Mamarco
da Varese (VA)

Ciao, noi abbiamo acquistato il WindFree come ti hanno consigliato anche sopra.. principalmente perchè diffonde in modo omogeneo l'aria, senza getti d'aria, facilmente programmabile da remoto con app, design ottimo e rileva la presenza di persone all'intrno della stanza.. queste sono le caratteristiche che mi hanno colpito... 

Hai fatto l'acquisto nel frattempo?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea