Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ciclo incompleto senza scarico lavatrice electrolux rwf1275e0w

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 07/06/2022 alle ore 22:16:43
Autore
lluciani da Rende (CS)

Salve,

ho un problema con electrolux flexcare RWF1275E0W. Nei vari cicli che posso impostare, non scarica l'acqua. Devo interrompere il ciclo, spengo la lavatrice, attendo un minuto, imposto altro ciclo, aspetto che scarica, visto che lo scarico lo fa ad ogni inizio ciclo, quando mi accorgo che ha scaricato la fermo di nuovo. Questo mi fa pensare che la pompa funzioni comunque.Cosa può essere?

Se poi imposto il ciclo di scarico solamente, all'avvio del ciclo carica l'acqua e non scarica comunque. Perché chiama comunque acqua anche al programma SCARICO? GRAZIE in anticipo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/06/2022 alle ore 12:26:14
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'attivazione della pompa di scarico ad inzio ciclo e l'avvenuto scarico indica che la pompa elettricamente e meccanicamente è funzionante. Quando invece non va durante il lavaggio significa che è la scheda elettronica a non inviare corrente elettrica. Lo scarico non è preceduto da un carico di acqua. Tutto questo ci porta sempre ad un difetto di scheda elettronica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea