Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sale lavastoviglie finisce in 2 o 3 lavaggi, piatti non lisci al tatto

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 24/06/2022 alle ore 11:31:45
Autore
carla da gallicano nel lazio (RM)

salve ho una lavastoviglie candy simply fi acquistata il 13/06/20 quindi appena scaduta garanzia di legge!!!

ho questi problemi:

1- acqua dura;

2- sale lavastoviglie mi finisce con 2/3 lavaggi (prima non succedeva);

3- piatti e bicchieri a volte rimangono chiazze bianche;

4- a volte (ma ora piu' spesso) le stoviglie al tatto sento che hanno delle incrostazioni di detersivo o di acqua calcarea; anche il pannello quando lo apro lo trovo a chiazze.

5- uso principalmente sale x lavastoviglie e detersivo liquido e brillantante,a volte metto un po' di aceto all'interno,  le stoviglie vengono prima sciacquate e poi inserite in lavastoviglie;

6_ la sera ho riduzione di acqua per innaffiature giardini;

7_ principalmente uso il prg ZOOM di 39 minuti circa e alcune volte uso il giornaliero che dura 1:30 circa.

cosa devo fare? devo regolare per il sale? devo diminuire il brillantante?

o cosa?

grazie carla

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/06/2022 alle ore 08:05:17
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non si tratta di un problema di impostazione da parte tua ma di un difetto della lavastoviglie. Potrebbe essere necessario sostituire il decalcificatore o la scheda che lo gestisce. Ti suggerisco di contattare il centro assistenza. Per la garanzia puoi ancora rientrare in quanto il consumatore può dare comunicazione del riscontro del difetto entro due mesi da momeno in cui lo appura, in sostanza la garanzia copre fino a 26 mesi. Fallo presente al centro di assistenza.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea