Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit Spia Pulizia filtro

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 05/07/2022 alle ore 23:21:55
Autore
MaraB da Roma (RM)

Salve, 

ho una lavatrice Indesit carica dall’alto (6kg) da 4 anni. Da qualche settimana si accende la spia Pulizia Filtro interrompendo il lavaggio dopo una mezzoretta. Siccome è già venuto due volte un tecnico ma tempo due lavaggi si riblocca, vorrei sapere se faccio prima a ricomprarla. Il filtro in basso è sempre stato vuoto e pulito; è stato pulito il tubo che effettivamente aveva delle cose dentro e spostato in modo migliore (andava verso il basso); è stata cambiata anche la scheda elettrica. Il pulsante Reset e Scarica funziona e ogni tanto appunto un paio di lavaggi riesce a farli.
Potrebbe essere qualcos’altro o è proprio rotta? Grazie mille
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/07/2022 alle ore 08:51:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che dovresti tornare a controllare quel tubo che ti ha "sistemato" il tecnico, può essere ch esi crea un deposito di sporco che impedisce lo scarico e ti va in errore. Considerato che hai anche cambiato la scheda non dovrebbe trattarsi di un problema della stessa. Purtroppo non c'è un difetto preciso che si possa definire, devi fare i controlli. Non è vecchia e non credo sia il caso di sostituirla se fai i controlli sulla pompa di scarico e manicotto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea