Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

3 split con lo stesso telecomando?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 05/07/2022 alle ore 23:24:37
Autore
Marsal da Marsala (TP)

Ho tre condizionatori split uguali della stessa marca. Per farli funzionare devo impostare singolarmente lognuno di loro con il proprio telecomando o posso usare un solo telecomando per tutti.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 12/07/2022 alle ore 09:09:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ogni split ha il suo telecomando dal quale impostare la modalità desiderata. Credo che avrai uno split per ogni stanza, quindi se accendi ed imposti il primo il segnale non arriva al secondo e dorai spostarti in quella stanza spegnendo il telecomando, facendo attenzione che il segnale non giunga al primo, e poi riaccenderlo per impostare il secondo e poi lo stesso con il terzo. Il mio consiglio è di gestire ognuno di loro con il proprio telecomando così che non fai accendi e spegni telecomando e setti ognuno alle condizioni che meglio preferisci.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 05/11/2022 alle ore 19:43:28
Marsal
da Marsala (TP)

Ho provato a fare come indicato, accendendo e spegnedo e funziona, ma ho trovato il tutto eleborato e mi rendo conto che è questo il modo per poterlo fare con un solo telecomando. Di conseguenza mi sono organizzato per comandare ogni split con il proprio telecomando. Grazie per le informazioni datemi e per tutte le informazioni del sito che trovo veramente di grande utilità.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/11/2022 alle ore 13:57:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Hai fatto la scelta migliore: l'unica perseguibile!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea