Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Rex TT09E si blocca con acqua dentro, errore6

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 08/04/2015 alle ore 16:23:12
Autore
ClaudioTx da Vignola (MO)

Buongiorno, questa lavastoviglie si blocca prima della fine lavaggio senza scaricare emettendo 6 bip e sul display compare6-

Questo succede in tutti i cicli di lavaggio tranne che in quello giornaliero(breve) . Mi hanno scritto che potrebbe essere un problema di riscaldamento ( lo pensavo pure io) quindi cosa potrei controllare?

Grazie Claudio

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/04/2015 alle ore 08:59:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Claudio, è un difetto legato ad un problema di riscaldamento dell’acqua.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/04/2015 alle ore 09:38:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno, devi controllare in che stato è la resistenza di riscaldamento, i connettori, i cablaggi. Se il problema è di usura lo risolvi con questo, altrimenti potrebbe anche dipendere da un difetto della scheda, in questo caso l'intervento è da far fare al centro assistenza.

P.S. le discussioni devono continuare sul forum e non tramite messaggi privati.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 14/04/2015 alle ore 09:39:45
ClaudioTx
da Vignola (MO)

Ok provvederò ai controlli citati, Grazie e buona giornata.

Claudio

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 28/04/2015 alle ore 10:49:53
ClaudioTx
da Vignola (MO)

Buongiorno,

Risolto problema, ho sostituito relè che comanda resistenza, si tratta di un relè a due posizioni ed era rimasto bloccato in chiusura su NA ( normalmente aperto)

Saluti Claudio

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea