Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Ariston LTF8B019 segnala 11h e simbolo orologio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 28/07/2022 alle ore 11:53:14
Autore
Dadez750 da Avigliana (TO)

Ciao a tutti,

 

AIUTO!!! :(

è qualche giorno che ho la lavastoviglie che fa i capricci e non capisco cosa possa essere....

quando la accendo il display mi fa vedere 11h ed il simbolo dell'orologio ed il simbolo in alto a destra con un 3 e un |___| che non so cosa sia. (vedi foto più in basso)

pensavo fosse entrata in modalità partenza ritardata credo si chiami così ma anche tenendo premuto il tasto alla destra, non succede nulla e non esce dalla modalità.

se premo il tasto con la P per cambiare programma, il numero 11 cambia in 12-13-14-15 (ma alcuni pezzi del numero si illuminano di meno)

la H e l'orologio a volte scompaiono ma poi ricompaiono, il numero arriva fino a 18 e poi ricomincia se non ricordo male da 11

 

la lavastoviglie lava benissimo senza problemi... carica, scarica e lava bene...potrebbe essere il display?

c'è un modo per resettarla o bisogna cambiare il display?

 

PS ho provato a

leggere il manuale d'istruzioni, anche alla sezione problemi - NON RISOLVE

 

staccare la spina, aspettare un po e poi riattaccarla - NON RISOLVE

spegnere e riaccendere - NON RISOLVE

schiacciare tutti i tasti possibili ed immaginabili - NON RISOLVE

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/07/2022 alle ore 08:40:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo si tratta della scheda dispay, per la quale non c'è modo di "resettarla" ma va sostituita. Prima di farlo tuttavia puoi controllare internamente lo spinotto che la collega alla scheda principale e pulirlo. Un contatto non buono può creare uns imile probleme, anche se ti anticipo che è meno probabile.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea