Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Informazioni climatizzatore portatile

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 03/08/2022 alle ore 09:00:19
Autore
[email protected] da Torino (TO)

Buongiorno a tutti

mi hanno appena regalato un clima portatile della firstline modello CMC9000B.

non riesco a trovare il sito della firstline, sapete indicarmi se esiste o chi la importa in Italia?

Mi servirebbero le istruzioni di funzionamento. Inoltre è senza tubo e vorrei sapere che tipo di tubo acquistare dato che dietro ha una griglia quadrata

grazie a tutti

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/08/2022 alle ore 09:48:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non trovi riferimenti in quanto un marchio non più commercializzato. Non c'è un sito di riferimento e relativa documentazione. Il tubo dietro diversamente dai modelli dove si vede il foro di innesto è diverso, ricordo che erano dei tubi a "tiretto" nel senso che si infilavano dall'alto verso il basso in delle guide o incastri sulla parte di dietro che vedi. Non penso che torverai il suo tubo ma devi lavorare per un adattamento.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 03/08/2022 alle ore 10:43:16
[email protected]
da Torino (TO)

Ciao e grazie della risposta.

confermo che la griglia quadrata, sopra e sotto ha due scanalature dove penso vada incastrato l'attacco del tubo.

quindi mi consigli di acquistare, magari da leroy merlin o posti simili, un attacco quadrato qualsiasi (ovviamente misura simile) e ti collegarlo tipo con nastro americano o qualcosa del genere? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/08/2022 alle ore 08:43:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si. Sei obbligato ad un adattamento, nastro americano o di altro tipo che sia.

 
 
 

 

Simbolo Piemonte Risposta inserita 04/08/2022 alle ore 13:05:24
[email protected]
da Torino (TO)

Grazie mille delle info. Cerco di trovare qualche soluzione.

un saluto

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/08/2022 alle ore 08:25:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto bene! Se ti va, quando avrai sistemato, mandaci una foto a [email protected]

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea