Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Codice Sby al posto di End lavatrice candy

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 07/09/2022 alle ore 10:23:25
Autore
Valentina_T da corsico (MI)

Salve, 

ho acquistato pochi giorni fa una lavatrice Candy Smart Touch e leggendo le istruzioni, vedo che al termine del lavaggio sul display dovrebbe comparire la scritta "End". 
Per ora ho fatto 2 cicli di lavaggio, ma in entrambi i casi a me e' apparso il codice "Sby", che immagino significhi "Stand by", codice che non trovo fra i codici di errore, anche facendo una ricerca su internet. Ho scritto all'assistenza Candy, ma per ora non ho avuto risposta.
Sottolineo che il lavaggio sembra cocluso in modo normale e che se metto la manopola su OFF tutto si spegne regolarmente.

E' normale? Come mai questa differenza?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/09/2022 alle ore 15:18:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ho una informazione da manuale su tale indicazione, però posso dirti che a mio parere è tutto funzionante perfettamente. A mio avviso Sby indica esattamente lo Stand by e lo avranno sostiuto alla dicitura End senza aggiornare l'informazione sul libretto di istruzioni. Ad ogni modo se hai risposta dal centro assistenza postala in modo da avere una conferma o smentita ufficiale.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 09/09/2022 alle ore 10:06:24
Valentina_T
da corsico (MI)

Buongiorno, Sono ancora in attesa di una risposta dall'assistenza candy. 

Sicuramente aggiornero' la discussione appena ricevero' risposta.

Intanto grazie.

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/09/2022 alle ore 11:22:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Con molto piacere restiamo in attesa di tuo aggiornamento!

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 22/09/2022 alle ore 10:38:05
Valentina_T
da corsico (MI)

Salvie,

solo per aggiornarvi, l'assistenza non mi ha ancora dato una risposta...

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/09/2022 alle ore 12:39:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Accidenti!! Non ci resta che attendere... a presto

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 19/12/2022 alle ore 16:03:57
[email protected]
da Travedona (VA)

Salve, ho letto la sua domanda ,.. anche io ieri ho comprato questa lavatrice e mi è comparso lo stesso allarme sby... Ha per caso scoperto il significato? Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/12/2022 alle ore 18:04:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il significato è End, fine, tuttavia dovrebbe uscire tale scritta e non Sby. Puoi gentilmente indicare il modello di lavatrice?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 23/12/2022 alle ore 20:09:56
Paola8
da Conca (PV)
 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 23/12/2022 alle ore 20:10:24
Paola8
da Conca (PV)

Buonasera, ho letto che più  di una persona segnala la scritta Sby al termine del lavaggio. Anche per la mia lavatrice Candy si verifica la stessa cosa e l'assistenza mi ha risposto che non si tratta di un codice di errore bensì significa che il ciclo di lavaggio è  regolarmente terminato e che la lavatrice è in attesa di essere svuotata. Per l' esattezza alcuni programmi terminano con la scritta " End" altri con "Sby" che, come indicato, non è un segnale di errore.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/12/2022 alle ore 10:27:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Esattamente, sostituisce la scritta End che dovrebbe invece comparire o meglio compariva fino a qualche tempo fa su produzione di lavatrici differenti. Sby dovrebbe stare ad indicare Standby che non vuol dire proprio fine ma ad ogni modo il concetto è simile. L'unica cosa che non sono stati aggiornani i manuali di istruzione dove è ancora riportatata l'indicazione End. Una situazione che immaginiamo sarà presto regolata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea