Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tasti dispLay non funzionano

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 09/09/2022 alle ore 00:32:47
Autore
life da roma (RM)

Salve, ho appena acquistato una lavastoviglie Ikea - renodlad/elettrolux. Devo eseguire il primo lavaggio, quello di prova. Le istruzioni indicano che devo premere contamporaneamente due tasti per poi selezionere il lavaggio. Pur premendoli non accade nulla.

La lavastoviglie si accende ma sembra essere bloccata dato che lampeggia :  il Tasto eco, il tempo 4:00, l'indicatore di fase di asciugatura. 

L'unico tasto che funziona è on/off/reset che ho provato a premere, la lavastoviglie si spegne quidi poi la riaccendo ma gli unici tasti che lampeggiano sono quelli sopra indicati.

Forse la lavastovigllie è andata in blocco? Cosa può essere?

Grazie

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/09/2022 alle ore 10:10:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se hai seguito le istruzioni alla lettera, direi che c'è un difetto a livello di scheda display. Indica il modello vediamo se esce fuori qualcosa, poi prova a stacare la presa per una diecina di minuti e poi riprovi! Sincerati che l'acqua sia aperta e che la posizione del tubo di scarico sia giusta. Se resta tutto invariato ti consiglio di contattare Ikea per ricevere assistenza o sostituzione in garanzia.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 12/09/2022 alle ore 07:44:14
life
da roma (RM)

Finalmente sembra essersi sbolccata ma insistenso con il tasto reset. Ho avviato il primo lavaggio, vediamo cosa accade. Grazie dell'aiuto

La lavastoviglie è Renodlad della Elettrolux, modello 911536492 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/09/2022 alle ore 08:10:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo si tratta di modelli per i quali non si trova documentazione tecnica specifica. Visto che sembra andare al momento va bene, ma nel caso continui a creare difetto il consiglio resta quello precedente.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 17/09/2022 alle ore 17:35:58
life
da roma (RM)

Purtroppo la lavastoviglie è partita giusto per il primo lavaggio. Ho chiamato l'assistenza perchè proprio i tasti non rispondono

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/09/2022 alle ore 09:25:25
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Si tratta di un difetto della scheda display!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea