Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Oggetti estranei nella lavatrice

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 15/09/2022 alle ore 15:07:13
Autore
PandiLoo da San Giovanni in Marignano (RN)

Salve a tutti, 

 

Ho assolutamente bisogno di un consiglio tecnico. 

 

L'altro giorno ho estratto il cassettino dei detersivi della mia lavatrice per pulirlo bene.. Mentre pulivo è passato mio figlio che ha ben pensato di far rotolare una Biglia nella lavatrice surprised, la Biglia praticamente si è incanalata nel tubo che dal cassettino della lavatrice va verso il cestello (credo), io nel dubbio non ho avviato la lavatrice.. Secondo voi mi conviene chiamare un tecnico, mi conviene provare a smontare piano piano la lavatrice da sola oppure una Biglia non è abbastanza grande da intoppare il tubo e quindi la lavatrice può funzionare regolarmente anche in queste condizioni.. O devo iniziare a pensare ad un nuovo acquistoyell?

 

Grazie in anticipo a tutti.

 

Un saluto

PandiLoo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/09/2022 alle ore 08:56:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Molto probabilmente la biglia non essendo molto grande non inficia o non dovrebbe farlo, il funzionamento della lavatrice. Se la usi e tutto va bene succede che la biglia arriva nella vasca, sul fondo e da questo attraverso il manicotto di congiunzione con la pompa di scarico, in esso. Potresti sentire il rumore del suo urtare contro qualche parte metallica o contro la ventola della pompa di scarico. 

Non chiamerei il tecnico e pulirei il filtro gia da subito e poi dopo aver avviato un lavaggio, stare ad ascoltare eventuali rumori strani e in caso di forte rumore dal filtro, bloccare il ciclo, scaricare l'acqua manualmente ed aprire il filtro.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 13/10/2022 alle ore 15:34:46
PandiLoo
da San Giovanni in Marignano (RN)

Grazie infinite per la risposta!! A breve (nel mezzo abbiamo anche avuto un trasloco) proverò dinuovo ad avviarla!!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea