Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Clima senza unità esterna conviene?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 01/11/2022 alle ore 09:04:23
Autore
mikla90 da Bologna (BO)

Ciao a tutti, sono Mikla e sono nuovo. Non ho trovato la sezione di presentazione, e se c'è mi scuso. 

 

La domanda è questa: io dovrei scaldare e raffreddare una stanza piccola, circa 20 mq. Pensavo per comodità ad un clima senza unità esterna da montare a muro ma... Ne vale la pena? Rendono decentemente? Come manutenzione sono abbastanza gestibili o un incubo?

 

Grazie! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/11/2022 alle ore 09:22:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La tua è una domanda molto complessa, che necessita di molte riflessioni. Come prima cosa ti dico che la manutenzione non è un problema, anzi essendo all'interno risulta molto comoda, ma devo dire che lo consiglio solo  nel momento in cui non c'è la possibilità di uno fisso per tante ragioni. Per spiegarti ti posto un video che racchiude tutto, se poi hai altre domande continua la discussione, sarò lieto di risponderti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea