Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

HOTPOINT ARISTON 8KG ECO8L1051 errore f22, motore non gira

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 20/11/2022 alle ore 22:46:59
Autore
pietro.bruzzone da genova (GE)

salve a tutti , errore f22 sono riuscito a terminare il lavaggio ma al successivo riavvio si è bloccata su questo errore, il motore non gira si sente solo il tichettio di un relè a bordo del motore (bpm con inverter integrato) poi compare nuovamente l'errore f22.

ho verificato la presenza della 220v sul connettore del motore ok, 5vdc ok, è pure presente una tensione variabile in dc che presumo essere il flusso dati tra la scheda madre e il controller del motore.

ho smontato il motore e separata la scheda di controllo ma non riesco a trovare il ricambio (solo il motore completo) qualcuno di voi sa se esiste in commercio?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/11/2022 alle ore 09:23:18
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Risulta in vendita solo il motore (481010489640). Se puoi indica il seriale della macchina per un ulteriore controllo e se ti va puoi mandare delle foto a [email protected] per documentare la discussione, per chi ne avesse bisogno.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea