Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie rex errore i44

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 06/12/2022 alle ore 16:59:59
Autore
Luigi1967 da Mesagne (BR)

Buonasera, ho una lavastoviglie rex sulla quale ho un problema. Inizialmente scaricava in continuazione e dava codice errore i44. Seguendo su YouTube un vostro video , l'ho smontata ed ho sostituito l'interruttore di perdita acqua. Posto in fondo al piano. Perché scaricava continuamente. Fatto ciò ho montato il nuovo interruttore e continua a scaricare sempre con la differenza che appare il così i44 e che dopo un po' si ferma, anche se continua a segnalare il codice errore i44. 
secondo voi che cosa ha? Come posso ripararla? 
grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 06/12/2022 alle ore 17:21:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il codice appartiene al gruppo dei codici i40 che segnala di pulire il filtro della lavastoviglie. La pulizia è indicata in quanto o il pressotato o il sensore non rilevano in modo corretto il livello di acqua nella vasca. Segui indicazioni errori lavastoviglie Electrolux.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 07/12/2022 alle ore 15:37:00
Luigi1967
da Mesagne (BR)

Il filtro è pulito e dalla descrizione su YouTube potrebbe essere il sensore owi. Come faccio a vedere se è guasto? Una volta smontato posso controllare la sua efficienza con il tester? In che maniera? Grazie 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/12/2022 alle ore 11:23:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il sensore owi non hai modo di testarlo. Dopo aver eseguite le verifiche del caso, che mi sembra che hai fatto non resta che sostituirlo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea