Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Umidità estiva nello scantinato

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 06/05/2015 alle ore 22:54:43
Autore
Casmau63 da Vittorio veneto (TV)

Salve, ho uno scantinato di 90mq h 2.5 mt. In inverno c'è il secco assoluto, ma d'estate con l'aria calda che entra da fessure del portone, c'è' molta umidità' di condensa. Per circa 5 anni ho usato in cuoghi nader midi 3 serie 2006 con ottimi risultati, ora mi ha abbandonato probabilmente per perdita di gas (fa ghiaccio). Sarei orientato per un TTK 100 S Trotec può andare bene? Mi sembra simile al Cuoghi che avevo ma molto più conveniente nel prezzo, grazie per l'aiuto

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/05/2015 alle ore 13:33:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

il modello TTK 100 S ha una capacità di copertura fino a 90 mq ovvero fino a 225 metri cubi, praticamente il tuo ambiente. Il deumidificatore funziona la massimo della resa con una temperatura ambientale compresa tra i 25 ed i 35° C, dai 20 ai 24° C ha una lieve perdita ma niente di che. Direi che va bene sempre che si sia in presenza di un ambiente unico, nel senso che se ci sono delle divisioni, porte e quant'altro, no può trattare allo stesso modo tutti gli ambiente. In questo caso sei costretto a spostarlo in diversi punti in modo da assicurarti una maggiore copertura.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea