Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Umidità estiva nello scantinato

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Veneto Domanda inserita 06/05/2015 alle ore 22:54:43
Autore
Casmau63 da Vittorio veneto (TV)

Salve, ho uno scantinato di 90mq h 2.5 mt. In inverno c'è il secco assoluto, ma d'estate con l'aria calda che entra da fessure del portone, c'è' molta umidità' di condensa. Per circa 5 anni ho usato in cuoghi nader midi 3 serie 2006 con ottimi risultati, ora mi ha abbandonato probabilmente per perdita di gas (fa ghiaccio). Sarei orientato per un TTK 100 S Trotec può andare bene? Mi sembra simile al Cuoghi che avevo ma molto più conveniente nel prezzo, grazie per l'aiuto

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/05/2015 alle ore 13:33:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

il modello TTK 100 S ha una capacità di copertura fino a 90 mq ovvero fino a 225 metri cubi, praticamente il tuo ambiente. Il deumidificatore funziona la massimo della resa con una temperatura ambientale compresa tra i 25 ed i 35° C, dai 20 ai 24° C ha una lieve perdita ma niente di che. Direi che va bene sempre che si sia in presenza di un ambiente unico, nel senso che se ci sono delle divisioni, porte e quant'altro, no può trattare allo stesso modo tutti gli ambiente. In questo caso sei costretto a spostarlo in diversi punti in modo da assicurarti una maggiore copertura.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea