Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Come disattivare la modalità demo lavatrice hotpoint NR5496WSA IT N

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 28/01/2023 alle ore 13:15:39
Autore
Marsal da Marsala (TP)

Sulla lavatrice in questione si è inserita la modalità demo, mia moglie non riesce più ad eseguire nessun lavaggio! Devo chiamare un tecnico o si può togliere da soli? Nel caso come devo fare?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/01/2023 alle ore 13:22:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non c'è bisogni di chiedere l'intervento di un tecnico, che nel caso ti costerebbe se non altro il prezzo della chiamata.

Per uscire dalla modalità demo è necessario che tieni premuto il tasto avvio pausa per cinque secondi, dovrebbe seguire una segnalazione acustica ad indicare il passaggio dalla modalità demo a quella operativa, da confermare premendo il tasto on off.

La modalità demo si inserisce eseguendo la medesima procedura quando la lavatrice è in modalità operativa.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 28/01/2023 alle ore 13:46:00
Marsal
da Marsala (TP)

Grazie per la tempestività nella risposta. Ho fatto la prova ha funzionato cool. Credo che mia moglie l'abbia attivata non volendo.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea