Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rumore terribile non identificato lavatrice Lg

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sardegna Domanda inserita 13/02/2023 alle ore 15:18:22
Autore
Dei94 da Cagliari (CA)

Ciao a tutti! Due mesi fa ho comprato una lavatrice da 12 kg di marca LG e, oggi, per la prima volta (ma non ho la sicurezza che sia la prima volta che lo faccia), ho sentito questo rumore fortissimo. Non ha nulla a che vedere con la centrifuga perché lo ha fatto anche appena è partita. Non sono riuscita a capire la logica dietro: a volte lo faceva molte volte di fila e a volte stava in silenzio per diverso tempo. Cosa potrebbe essere? video

Qui di seguito vi allego il link del video:

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/02/2023 alle ore 17:59:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Sembra uno sfregamento del cestello contro la vasca o comunque qaulcosa che urta. Fai una cosa prova a ruotare il cestello con le mani, fallo andare con un colpo secco prima e poi ruotalo piano piano alla ricerca di punti di frizione.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 14/02/2023 alle ore 14:52:03
Dei94
da Cagliari (CA)

Se lo giro manualmente, non fa nessun rumore :(

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/02/2023 alle ore 09:00:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Oltre a non fare rumore è importante capire se gira liberamente, nel senso che non senti nessun tipo di rallentamento.

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 15/02/2023 alle ore 12:23:23
Dei94
da Cagliari (CA)

Ho provato a girare più volte e a più velocità, anche bassissima, sia a destra che a sinistra ma non ho sentito nulla di strano, però è vero che non trovo un calzino. Se dovesse essere lì dentro, come faccio a prenderlo?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/02/2023 alle ore 17:06:45
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il calzino si infila tra il cestello e la vasca e se non va a finire nel manicotto, si può incastrare in mezzo a loro. Ti lascio un video per capire da dove puoi arrivare nella parte interna.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea