Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Beko wux81436ai it si blocca durante il ciclo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 24/02/2023 alle ore 14:38:24
Autore
lello da Lamezia Terme (CZ)

La mia lavatrice Beko modello WUX814AI IT fa una cosa molto strana. Qualsiasi lavaggio imposto il lavaggio si avvia regolarmente ma trascorsi una dicina di minuti, si blocca improvvisamente, sento lo scatto dello sportello che si apre e niente, il lavaggio è finito, ovviamente interrotto così senza fare nulla. La lavatrice è nuova ed è ancora in garanzia, cosa potrei fare? Non vorrei contattare l'assistenza se è possibile risolvere in autononia, cosa dite?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/02/2023 alle ore 14:44:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In assenza di segnalazioni di errori sul display significa che l'elettronica della lavatrice non sta rilevando un difetto di funzionamento dei componenti. In sostanza sarà la scheda centrale o quella displya ad essere i errore. Ci deve essere un conflitto nel software che interrompe il lavaggio. Per renderti l'idea il sotware ha un baco, un bug, gli manca una parte del programma o c'è un difetto al processore, che crea questa mancanza ed arrivato ad un certo punto del lavaggio, non s apiù che fare e si ferma! Ti suggerisco considerando che sei in garanzia di contattare il centro tenico a te più vicino.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 24/02/2023 alle ore 16:08:00
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Grazie per la risposta. Vorrei aggiungere che ora oltre a fermarsi si è aggiunto un altra cosa, ovvero dopo essersi fermata imrpvvisamente si spegne. Ho provveduto a contattare il centro assitenze, che non verrà prima di martedì!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/02/2023 alle ore 16:16:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Questa aggiunta avvalora ancora di più il difetto della o delle schede! Hai fatto bene a contattare il centro assistenza, vedremo la loro diagnosi quando interverranno. Ricorda di farti rilasciare il rapportino di intervento.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 04/03/2023 alle ore 10:07:52
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Eccomi ad aggiornare! L'assitenza è intervenuta portandosi la lacatrice in laboratorio. Dopo attesa di gironi, mi riportano la lavatrice alla quale è stato necessario sostituire entrambe le schede, almeno così c'è scritto sul rapportino fatto dal centro assistenza. Al momento sta funzionando bene. Grazie per il supporto e la giusta diagnosi. Meno male che è in garnzia e non mi è costatao niente!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/03/2023 alle ore 16:18:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per l'aggiornamento, hai fatto bene a far intervenire l'assistenza Beko. 

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 29/03/2023 alle ore 14:09:02
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Dopo circa un mese di funzionamento, la lavatrice presenta grosso modo lo stesso difetto. Il programma dopo un po di minuti dall'avvio si blocca improvvisamente, senza segnalare errore o altro. Non si spegne come prima ma non va! Sarà sempre la scheda?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/03/2023 alle ore 14:27:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Da quanto indicato il comportamento è simile a quello visto in precedenza ed è in assenza di segnalazione di errori. Ritengo trattarsi sempre della scheda elettronica. Ti suggerisco di contattare nuovamente il centro di assistenza.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 25/04/2023 alle ore 09:57:48
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Con un pò di ritardo ecco l'aggiornamento. L'assistenza è intervenuta nuovamente e come da te indicato ha provveduto nuovamente a sostituire la scheda, almeno così mi hanno detto. La lavatrice è stata protata in labaoratorio, dove dopo alcuni giorni hanno provveduto alla riparazione. Riportata ora tutto ok, sembra andare bene! Nessun problema. Grazie per l'assistenza.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea