Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Scaldino elettrico a gas

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 19/04/2023 alle ore 23:47:18
Autore
Onibur da Battipaglia (SA)

Salve ho un problema ad uno scaldino elettrico chaffoteaux 14lt, il video che allego è stato registrato di mattina quindi non potrebbe rendere, nel senso che ritarda un po l'accensione della fiamma seguito da una fiammata e poi si dovrebbe sentire anche un leggero fischio. Da cosa è dovuto e come risolvere? Grazie 

 

https://youtube.com/shorts/ebQUvY4tNfM?feature=share

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 20/04/2023 alle ore 08:52:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dal video  non si evince granchè, si sente che si avvia la fiamma, perlomeno si sente il ruimore. In definitiva cosa succede?

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 20/04/2023 alle ore 12:47:21
Onibur
da Battipaglia (SA)

Ho caricato altri 2 video se si riesce a capire. Cmq non si avvia subito la fiamma, il gas fuori uscendo subito all inizio fa una vampata di fuoco e poi ho notato questo fischio. Che dite?

https://youtube.com/shorts/mNJViFdIJGA?feature=share

https://youtube.com/shorts/vtsA_karGoE?feature=share

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/04/2023 alle ore 08:43:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non essendo un prodotto che tratto abitualmente, posso solo suggerirti di controllare il bruciatore e ugello, sembra esserci un ritardo nell'accensione che può dipendere da un uscita non regolare di gas. Immaginando può uscire da una parte dsove non è raggiunto dal piezo e successivamente quando la zoana si è riempita di gas si incendia improvvisamente creando quella sorta di fiammata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea