Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero ad incasso rex FI22/10NFA compressore non parte

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 28/05/2015 alle ore 11:38:21
Autore
Nicola c. da Bari (BA)

Buongiorno a tutti spero mi possiate aiutare. Ho un frigorifero ad incasso  rex mod FI22/10NFA praticamente da ieri sera mi sono accorto che la luce interna è accesa ma il compressore non parte. Ho provato a staccare la presa di corrente elettrica e dopo un paio d'ore l'ho reinserita al che il compressore parte, la temperatura sia all'interno del vano frigo che freezer diminuisce ma dopo 10/15 minuti si ferma e non riparte più  ritornando caldo al suo interno. Ho fatto questa prova variando le tacche di regolazione di temperatura ma per ognuna di esse si ripresenta lo stesso difetto. Tutte queste prove le ho fatte fuori dal suo vano d'incasso. Il compressore non è rumoroso. Ho controllato l'evaporatore e non c'è presenza di ghiaccio. E la temperatura della casa è di circa 19 gradi. Confido in un vostro aiuto grazie mille.  Nicola.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/05/2015 alle ore 10:31:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno Nicola, può essere il termostato che non rileva la temperatura e non da comando al motore di ripartire.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea