Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Hotpoint Ariston non termina il lavaggio.

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 25/04/2023 alle ore 23:56:01
Autore
aruggiero da Rimini (BO)

Buonasera, ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston modello A+11L, non termina il lavaggio. Ho provato a spegnerla manualmente e si riaccende. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sul display non c'è nessun codice di errore.  

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/04/2023 alle ore 09:09:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non trovo risocntro per il modello indicato, ad ogni modo il difetto è riconducibile ad un problema di scheda display o cablaggi che la interessano che creano un contatto con relativa comunicazione di accensione o fermo. Una volta spenta la lvastovilgie non può accendersi da sola, è come se invece ricevesse un segnale di accensione che non può giungere che dalla display. Ti consiglio anche di controllare che nel fondo non sia presente acqua, quiondi che non siamo in presenza di una perdita all'interno, cosa che farebbe attivare la pompa di scarico anche da spenta.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea