Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ciao a tutti ho una lavastoviglie HOTPOINT ARISTON HI 5030 WEF

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 17/05/2023 alle ore 21:17:07
Autore
HIGHLANDER da latina (LT)

Ciao continuo il discorso iniziato nella descrizione sopra ma avevo poco spazio la mia lavastoviglie HOT POINT HI 5030 WEF stasera ha cominciato ad accendersi e spegnersi da sola. Ho detto ci sono i fantasmi, ma scherzi a parte dopo diverse volte che la cosa si è ripetuta ho provato a farla partire per lavare il carico ma è partita ha iniziato e dopo 3/5 minuti si è spenta.

Mi potete aiutare a capire cosa è successo? Ve ne sono grata.

 

sandra

 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 17/05/2023 alle ore 23:19:14
Fra0607
da Milano (MI)

La butto lì: io proverei a staccare fisicamente la spina dalla presa a muro per 24 ore. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/05/2023 alle ore 08:55:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se si accende e spegne da sola significa che riceve un input, questo normalmente proviene dalla scheda display. Con molta probabilità la scheda display è danneggiata, andrebbe sostituita. Prima però buono il consiglio di Fra0607 di stacare la corrente e poi prova a smontarla a controllare le connessioni, li stacchi li pulisci e le rimetti.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea