Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Salta il salvavita col forno quando è acceso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 18/05/2023 alle ore 14:27:34
Autore
[email protected] da San Giovanni in Marignano (RN)

Ho testato le resistenze  sia a caldo che a freddo ma non trovo dispersioni. L'unica cosa é che la resistenza in alto che è doppia, con 4 connettori per intenderci, una delle due da un passaggio di corrente continua sua 60 ohm, mentre su altri 2 cavi ho circa la metà (32 ohm). Tutte le resistenze sono sui 60 ohm, sia quella centrale che quella sotto. Può essere quindi che sia quella sopra la danneggiata? Ho provato diverse volte a mandare il forno in questi giorni ma non ho beccato ancora che mi è  risaltato, così lo smonto di corsa e testo se ci sono dispersioni quando mi fa scattare il salvavita.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/05/2023 alle ore 16:14:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I valori della parte interna ed esterna non sono uguali, ad ogni modo fai una prova o non attivando tutto il grill, pertanto se dal selttore puoi selezionare solo la parte interna o solo l'sterno. Se non puoi fare la selezione, stacca l'alimentazione prima di una e poi dell'altra. Nel farlo ovviamente prima stacchi la corrente e gli innesti che stacchi e che portano tesnione li isoli fare la prova.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea