Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex TT893R3 errore 001

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 31/05/2015 alle ore 12:24:40
Autore
lara da BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Bungiorno, nuova REx TT893R3. primo lavaggio: come da istruzioni metto sale e brillantante ed avvio un programma senza detersivo.

Il programma dovrebbe durare più o meno mezz' ora ma dopo un' ora e un rumore sordo e parecchio strano mi decido ad prire la porta: presenta sul display 001 (che non appare nel libretto delle istruzioni) e mi accordo di acqua sul fondo.

 

Premetto che il tubo non risulta piegato.

 

Cosa potrebbe essere?

 

Grazie mille e buona giornata

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/05/2015 alle ore 17:51:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

prova a verificare se il tubo di carico è avvitato correttamente da entrambi i lati, potrebbe essere leggermento lento e consentire uscita di acqua che poi scorrento per il tubo arriva a terra.

Se il tubo è ok, allora ci deve essere qualcosa che no va nella parte interna, pertanto in questo caso è necessario verificare visivamente smonatndo il pannello.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 16/06/2015 alle ore 11:04:15
Patato
da Artena (RM)

Buongiorno io ho un problema con una rex tecna green reallife xxl da incasso e cioè scarica sempre e non fa nient'altro qualcuno puo aiutarmi grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/06/2015 alle ore 11:25:52
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

è probabile che ci sia una perdita interna di acqua.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea