Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex tt992 non si accende più

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 13/06/2015 alle ore 17:12:43
Autore
PEPPESHARK da SOMMA VESUVIANA (NA)

Salve amici oltre ai vari problemi gia accorsi e risolti grazie a questo forum, questa mattina la mia lavastoviglie ha smesso di vivere definitivamente. Infatti non si accende piu', cosa mi suggerite oltre che demolirla....ha solo 3 anni.

 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 14/06/2015 alle ore 09:41:25
PEPPESHARK
da SOMMA VESUVIANA (NA)

Ho letto in rete che potrebbe essere un problema di alimentazione della scheda elettronica, qualcuno mi sa dire dove devo cominciare a smontare???? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/06/2015 alle ore 08:46:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

se no si accende più è opportuno iniziare a verificare l'alimentazione elettrica, quindi a partire dal cavo e man mano arrivare alla scheda.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 23/06/2015 alle ore 13:19:57
PEPPESHARK
da SOMMA VESUVIANA (NA)

Ho fatto tutte le verifiche del caso e ho trovato la resistenza sulla scheda sbriciolata,adesso il problema e' come faccio a sapere il valore della suddetta resistenza??? Vorrei inserire una foto ma non ci riesco come si fa???

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea