Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint Ariston LFT 216 A mancata apertura elettro dosatore detersivo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Piemonte Domanda inserita 14/08/2015 alle ore 22:00:39
Autore
Tony.h da Carmagnola (TO)

Buongiorno,

ho un problema con la mia Hotpoint LFT 216 A, riguardante l'elettrodosatore che non si apre.

Ho già provato ad effettuare l'eccitazione manuale del solenoide che permette l'apertura dello sportellino, alimentandolo con 220V AC, ed ho notato che non funziona, nell'attesa che arrivi l'elettrodosatore nuovo lo apro manualmente dopo 30 min dall'inizio del lavaggio.

da qualche giorno, ho però scoperto che a fine lavaggio mi rimane la spia dell'accensione e la spia N.4 Lampeggianti velocemente, qualcuno ha idea di cosa vuol dire?

Grazie anticipatamente della risposta.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/09/2015 alle ore 09:52:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

se non erro la spia in questione è quella del lavaggio ECO, nel caso corrisponde all'errore 8, che rileva una anomalia nel riscaldamento dell'acqua di lavaggio, quindi da controllare lo stato della resistenza elettrica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea