Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie Electrolux modello TT400 non carica acqua.
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita martedì 18 agosto 2015 alle ore 11:17:13
Autore John da cosenza (CS)

Buongiorno, sono un nuovo iscritto ho un problema alla lavastoviglie, ho acceso la lavastoviglie e sentivo che quando prendeva l'acqua, la prendeva un po’ lenta, poi ha iniziato a lavare e durante il lavaggio ha iniziato a perdere dell'acqua, ho chiuso la lavastoviglie.

Il secondo giorno ho acceso la lavastoviglie, ha  iniziato a scaricare un po’ ma poi e andata  in blocco, non mi a segnalato nessuno tipo di bip, non prende più acqua, ho tolto la lavastoviglie dal l'incasso ed ho smontato i 2 pannelli laterale ed  ho iniziato a controllare se arrivava corrente all’elettrovalvola, la corrente  non arriva, ho  controllato anche solo l’elettrovalvola ed e buona o controllato anche il pressostato sembra buono ed ho anche controllato il micro interruttore della chiusura porta ed è buono, può essere il sensore che si trova al pozzetto che blocca il carico del l'acqua?

Grazie.

Membro dal 18/08/2015

Risposta inserita mercoledì 2 settembre 2015 alle ore 09:47:37
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

mi pare di capire che hai appurato che l'elettrovalvola non è alimentata, quindi lavora su questo difetto.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea