Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie Electrolux modello TT400 non carica acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 18/08/2015 alle ore 11:17:13
Autore
John da cosenza (CS)

Buongiorno, sono un nuovo iscritto ho un problema alla lavastoviglie, ho acceso la lavastoviglie e sentivo che quando prendeva l'acqua, la prendeva un po’ lenta, poi ha iniziato a lavare e durante il lavaggio ha iniziato a perdere dell'acqua, ho chiuso la lavastoviglie.

Il secondo giorno ho acceso la lavastoviglie, ha  iniziato a scaricare un po’ ma poi e andata  in blocco, non mi a segnalato nessuno tipo di bip, non prende più acqua, ho tolto la lavastoviglie dal l'incasso ed ho smontato i 2 pannelli laterale ed  ho iniziato a controllare se arrivava corrente all’elettrovalvola, la corrente  non arriva, ho  controllato anche solo l’elettrovalvola ed e buona o controllato anche il pressostato sembra buono ed ho anche controllato il micro interruttore della chiusura porta ed è buono, può essere il sensore che si trova al pozzetto che blocca il carico del l'acqua?

Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/09/2015 alle ore 09:47:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

mi pare di capire che hai appurato che l'elettrovalvola non è alimentata, quindi lavora su questo difetto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea