Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston L63 non riscalda l'acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 17/09/2015 alle ore 23:28:01
Autore
riparo? da roma (RM)

salve a tutti, 

sono un nuovo iscritto e saluto tutti, ho una lavastoviglie Ariston L63 ed ha un problema non scalda l'acqua. Da quello che ho visto non arriva la corrente alla resistenza, l'ho provata con un tester collegando due fili all'arrivo della corrente della resistenza e facendogli fare un ciclo di lavaggio, ma non ho idea di come arrivare alla scheda, penso ci sia un relè, che sicuramente si sarà rotto. Stamattina ho notato che un filo va al pressostato .....possibile che si sia rotto ???

Ma cmq il ciclo di lavaggio lo fa regolare.

P.S. non ho notato luci lampeggianti di errori.

Qualcuno gentilmente può darmi delle indicazioni

grazie ancora Angelo

 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 18/09/2015 alle ore 10:07:57
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Ciao,

non credo che il filo che porta al pressostato centra qualcosa, altrimenti visto che l'hai provata la resistenza dovrebbe essere alimentata, ma visto che non arriva corrente significa che ho non parte dalla scheda o c'è un problema sui fili o sui connettori.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea