Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Frigo hotpoint quadrio spie blu lampeggianti.
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 15:39:07
Autore crodino59 da Roma (RM)

Salve a tutti e complimenti per il forum, ed ora passiamo ai problemi: ho acquistato un frigo hotpoint quadrio 2 anni fa, alla scadenza della garazia questo a pensato bene di impazzire.
Il problema: all'improvviso allarme acustico e lampeggio di 2 spie blu indicanti problema temperatura, chiamato il tecnico (a occhio poco esperto) dopo consulto telefonico sentenziava: forse motore, poco gas, lo porto via e lo provo per circa 1 settimana 350 euro, ovviamente ho detto no.
Dopo che è andato via mia moglie ha pensato proviamo a riaccenderlo e vediamo: miracolo funziona, tutto bene per circa 2 settimane (quindi non manca il gas, e il motore funziona) poi nuovo allarme, spegniamo e riaccendiamo allarme resettato e frigo di nuovo funzionante. Ora siamo alla quinta volta, io non sono esperto ma mi sembra più un problema di scheda o di qualche rele. ringrazio chiunque sappia darmi qualche indicazione.

Membro dal 16/10/2014
 
 

 

Risposta inserita giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 15:59:16
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, se spegnendo e riaccendendolo funziona bene allora non c'è difetto meccanico o mancanza di gas.... è la scheda che fa i capricci...wink

Membro dal 19/10/2010
 
 
 

 

Risposta inserita giovedì 16 ottobre 2014 alle ore 17:41:00
crodino59 da Roma (RM)

Salve, grazie della risposta celere, anche io ho pensato la stessa cosa anche se non sono un esperto, ora bisogna vedere dove sta sta maledetta e come smontarla.........undecided, credo dovrebbe essere dove ci sono i led e i pulsanti.......

Membro dal 16/10/2014
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea