Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Split con motore diverso in potenza!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 08/10/2015 alle ore 19:59:04
Autore
Rosario da Sant'elpidio a mare (AP)

Salve!  Prima di tutto faccio i complimenti per il sito,che prima di porgervi  questa domanda, ho fatto un giro sulle discussioni, ed ho trovato il tutto molto istruttivo per chi come me è un profano su vari argomenti! 

Volevo chiedervi,  ho 2 mono della Daikin, un 9000 e un 12000 .

Avendomi consegnato i due momenti diversi e con la mia inesperienza nel capire i modelli tramite il codice, è successo che lo split 9000 è più grande del 12000 , dovendo installare il 9000 in camera da letto,  ma con una predisposizione errata per quella grandezza,  troppo vicino ad un lato del muro, e dovendomi servire del 12000 per la sala, che è un ambiente più grande, se posso installare lo split 9000 nella sala con il motore 12000 e viceversa. 

PS : Lo so che avrei potuto cambiare il modello con diritto di recesso,  ma li ho acquistati mesi fa, causa forza maggiore,  senza poterli installarli prima , ritirandoli  in momenti diversi non mi accorgessi della differenza di dimensioni. 

Vi ringrazio anticipatamente aspettando vostra risposta! 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/10/2015 alle ore 09:15:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

non lo puoi fare ognuno di loro ha una compatibilità con il suo equivalente. Sono diversi nella potenza termica, nella gestione eletronica ed altro.

Puoi postare i modelli: le sigle che sono indicate su split e motore?

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 09/10/2015 alle ore 20:10:07
Rosario
da Sant'elpidio a mare (AP)

I modelli sono:  DAIKIN ATXN35MV1B7/  ARXN35MV1B7 e ATXN25NV1B/  ARXN25NV1B. 

Anche se, dal tuo punto di vista,  ho fatto un buon acquisto? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/10/2015 alle ore 10:19:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Come detto prima non puoi montare un motore al posto dell'altro.

La qualità di Daikin è fuori discussione.

Le macchine in questione credo però siano dei modelli non a catalogo attuale.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea