Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Asciugatrice rex solaris si accende fa un giro e poi non si muove più

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Veneto Domanda inserita 12/10/2015 alle ore 20:37:58
Autore
Lulu da Vicenza (VI)

Un saluto a tutti e complimenti, ho una asciugatrice rex solaris modello rdc66550w il problema è questo : si accende normalmente fa un giro e poi più nulla si sentono dei click ma il cestello non gira a volte si accende la spia rossa sul tasto play/pause altre no.cosa buffa mio marito l ha fatta partire a spinta cioè le ha dato un colpetto e pare che vada ma ovviamente non va bene che parta così...

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/10/2015 alle ore 11:30:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

potrebbe trattarsi del condensatore di spunto.

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/10/2015 alle ore 13:54:32
Lulu
da Vicenza (VI)

Grazie x la risposta mi sono dimenticata di dire che dopo poco si riferma e i vestiti sono bagnati ma non so se perchè e troppo poco il tempo che funziona o perché gira ma non scalda

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/10/2015 alle ore 08:21:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certamente se il cestello non riesce a girare, quindi vi è una anomlia nel suo funzionamento ordinario, le fasi del programma vengono sfasate e potrebbe essere una conseguenza. Direi che prima bisogna risolvere il problema del cestello e successivamente quello legato al riscaldamento, se effettivamente rimane.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea