Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice rex solaris si accende fa un giro e poi non si muove più

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 12/10/2015 alle ore 20:37:58
Autore
Lulu da Vicenza (VI)

Un saluto a tutti e complimenti, ho una asciugatrice rex solaris modello rdc66550w il problema è questo : si accende normalmente fa un giro e poi più nulla si sentono dei click ma il cestello non gira a volte si accende la spia rossa sul tasto play/pause altre no.cosa buffa mio marito l ha fatta partire a spinta cioè le ha dato un colpetto e pare che vada ma ovviamente non va bene che parta così...

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/10/2015 alle ore 11:30:38
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

potrebbe trattarsi del condensatore di spunto.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/10/2015 alle ore 13:54:32
Lulu
da Vicenza (VI)

Grazie x la risposta mi sono dimenticata di dire che dopo poco si riferma e i vestiti sono bagnati ma non so se perchè e troppo poco il tempo che funziona o perché gira ma non scalda

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/10/2015 alle ore 08:21:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certamente se il cestello non riesce a girare, quindi vi è una anomlia nel suo funzionamento ordinario, le fasi del programma vengono sfasate e potrebbe essere una conseguenza. Direi che prima bisogna risolvere il problema del cestello e successivamente quello legato al riscaldamento, se effettivamente rimane.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea