Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Cambiare lavastoviglie ad incasso parziale

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 18/10/2015 alle ore 09:21:36
Autore
VanessaWowoTomaino da Fiumicino Passoscuro (RM)

Ho unal ho una lavastoviglie ad incasso parziale. Vorrei cambiarla. Potete aiutarmi? Posso comprare qualsiasi lavastoviglie e applicarci sopra il pannello della mia cucina? È una cosa semplice? Grazie per l'aiuto.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/10/2015 alle ore 08:55:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

normalmente le misure dovrebbero essere standard, quindi ad un vecchio incasso può subentrare una nuova con la medesima disposizione, tuttavia essendo cambiate leggermente le misure nel corso del tempo si possono trovare modelli con misure leggermente differenti. Ad esempio modelli con lo spazio per la zoccolatura più o meno alta, che anche se regolabile è meglio valutare prima.

Se vuoi possiamo fare che invii una foto del tuo modello e prendi le misure per bene, e poi vediamo insieme di analizzare un modello che può andare bene.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea