Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema Rex tt 803 due bip

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 17/12/2015 alle ore 19:20:50
Autore
lale da corsico (MI)

Buonasera,la mia rex tt 803 dopo pochi minuti dall'avvio mi segnala errore due bip,dal manuale dovrebbe essere un problema di scarico ma l'acqua all'interno non c'è, è completamente asciutta,mi sembra più un problema di carico che di scarico,cosa può essere?

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/12/2015 alle ore 09:06:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

sequenzialmente la prima operazione che viene eseguita, ancora prima del carico dell'acqua, è quella dello scarico, che avviene dopo aver impostato un ciclo e del carico acqua.

Pertanto l'errore è conforme a quanto accade.

Verifica la pompa di scarico, il tubo di scarico e nel caso anche il sifone e la conduttura se intasata.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 18/12/2015 alle ore 13:37:55
lale
da corsico (MI)

Grazie,non sapendo quale fosse la procedura di lavoro  mi è sorto il dubbio sul carico dell'acqua.Il problema è nello scarico a muro,per ora l'ho collegata al sifone del lavello e funziona devo trovare un modo per liberare il suo scarico che non ha il sifone,avete qualche suggerimento?

Intanto grazie per il prezioso aiuto.

Alessandro

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/12/2015 alle ore 15:00:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi provare versandoci quei prodottti per sturare, però dipende da che cosa c'è che ostruisce il deflusso dell'acqua.

Usa magari un tubo in gomma e spingilo dentro lentamente.

In alcuni casi sono necessarie opere più energiche e magari l'intervento di un idraulico.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 18/12/2015 alle ore 18:38:02
lale
da corsico (MI)

va bene,provo.grazie ancora

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea