Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit dvg 152b non scalda acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 09/01/2016 alle ore 20:52:44
Autore
massimomotta da san donato milanese (MI)

buonasera a tutti, la mia lavastoviglie durante il lavaggio carica l'acqua correttamente ma dopo pochi minuti si accende la luce di 'fine programma'. I piatti sono bagnati ma sono freddi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona serata 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/01/2016 alle ore 19:26:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera, hai controllato la resistenza di riscaldamento?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 17/01/2016 alle ore 14:05:44
massimomotta
da san donato milanese (MI)

Grazie del consiglio ma ho risolto il problema tenendo staccata la spina per mezz'ora surprised Non c'è nessuna spiegazione ma adesso funziona perfettamente.

Grazie e buona giornata

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 05/02/2016 alle ore 16:45:36
itsw
da pietrasanta (LU)

salve sono Mario non riuscendo a trovare il sistema per aprire una pagina nuova scusate se approfitto della vostra,

sono il possessore di una lft116 a/ha che si accende regolarmente carica acqua ma appena piena riscarica e si accendono le prime tre luci da sinistra (spie programmi) e lampeggianoe continua a scaricare anche quando e' gia' vuota qualcuno puo dirmi cosa possa esser? Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/02/2016 alle ore 16:57:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe trattarsi di una perdita interna di acqua, che fa scattare il galleggiante ed azionare la pompa di scarico. Non ho verificato le due spie se corrispondono a questo difetto, ma dalle indicazioni pare di si. Se vai alla pagina dei codici di errore delle lavastoviglie ariston e leggi i commenti è probabile che trovi qualcosa di compatibile.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea