Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex TT 800 tecna green anno 2010 scalda solo su programma breve 30 min

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 14/01/2016 alle ore 16:02:40
Autore
gasgpl da pistoia (PT)

Salve vorrei saper se qualcuno può darmi indicazioni su cosa può essere, prefetto che qualche mese fa si era rotto il relè della scheda elettronica, ma in quel caso non scadava e non asciugava su nessun programma. Inoltre qualcuno sa come si fa il test di funzionamento dai tasti della pulsantiera, so che si può fare ma non conosco esattamente la procedura.

Resto in attesa e ringrazio fin da ora chi può darmi informazioni.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/01/2016 alle ore 09:10:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

è un difetto legato ad una tachimetrica, risolto con la sostituzione della pompa di scarico. Trovi indicazioni qui.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 30/01/2016 alle ore 06:25:18
gasgpl
da pistoia (PT)

Ringrazio per le informazioni, ho smontato la tachimetrica della pompa di lavaggio e effettivamente era interrotta, purtroppo non viene data come ricambio e la pompa costa oltre 130€ , allora ho provveduto a farmi rifare la. Bobina, appena la rimontò vi aggiornò.... Saluti a tutti..

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/01/2016 alle ore 08:51:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Rimaniamo in attesa degli aggiornamenti e se riesci di foto dei dettagli.

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 11/02/2016 alle ore 12:36:32
gasgpl
da pistoia (PT)

Scusatemi ma non sono riuscito ad inserire le  foto..

 

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 11/02/2016 alle ore 12:44:53
gasgpl
da pistoia (PT)

Scusate, ma avevo scritto un aggiornamento, comunque problema risolto rimontata la bobina rachimetrica che mi sono fatto rifare al costo di 10€ e la lavastoviglie fa tutte le sue funzioni regolari. Ri graziò dell'aiuto, anche perche in alternativa avrei dovuto sostituire la pompa di lavaggio al costo di oltre 130€ o addirittura sostituire la lavastoviglie. Scusate se hi fatto un po di pasticci nell'inserire i messaggio , ma soni nuovo per questi forum... Saluto tutti e non manchero di riscrivere ancora... Se ci riesco...

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/02/2016 alle ore 14:09:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Perfetto... anche per l'iserimento dei messaggi. Per le foto puoi inviarle mezzo email a [email protected], provvederemo ad inserirle.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea