Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Forno da incasso con valvola di sfogo vapore

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 20/02/2016 alle ore 09:54:40
Autore
AndrewYria da Oria (BR)

Buongiorno, scrivo in questo forum perchè mi sembra che si siano finalmente da quello che ho letto persone competenti nel rispondere. Devo prendere un forno nuovo per la mia cucina, e sto impazzendo per cercare di capire quale forno prendere perchè ci sono quelli nuovi a vapore che fanno delle cose veramente belle ma in particolare io vorrei un forno con la valvola di sfogo del vapore per la pasticceria. Qualcuno sa indicarmene uno buono? In rete ce ne sono di cotte e di crude e davvero non so quale scegliere. Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/02/2016 alle ore 09:09:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

i forni con la cottura a vapore sono tanti ed ognuno di loro può avere delle caratteristiche tecniche specifiche diverse, quindi anche con cicli di cottura che funzionano in modo differente.

Nello specifico quando si è alla ricerca di un forno che possa cuocere in modo particolare come nel tuo, bisogna andare nel dettagio di ogni modello e studiare le sue specifiche.

Non potendo conoscere e non avendo avuto una esperienza specifica per quello che chiedi, non posso suggerirti un modello. Ti invito quindi ad identificarne più di uno e se ti va posta i modelli che hai scelto, così insieme possiamo cercare di individuare la soluzione migliore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea