Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga AEG bloccata a causa blocco bambino

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 21/02/2016 alle ore 12:37:54
Autore
laura270670 da ROMA (RM)

Salve mi chiamo Laura ho una Lavasciuga AEG Wash & Dry 

mod.L99695HWD Inverter che da circa una settimana non riesco 

piu' ad utilizzare perche' il DISPLAY compare la scritta

Pausa e il disegno e dicitura blocco bambino e non mi permette di utilizzarla.

Ho letto sul libtretto come sbloccare il BLOCCO ma non si sblocca, ho anche staccato la spina ma nulla. 

Ho chiamato un centro di assistenza perche' ho la garanzia di 10 anni ma mi hanno

detto che questo problema non fa parte della garanzia perche' e' un guasto generato da 

me e devo pagare. Prima di pagare visto che ho gia' pagato tanto per questo apparecchio 

potete forse voi aiutarmi?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/02/2016 alle ore 09:18:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

per disattivare la funzione del blocco, bisogna tenre premuti contemporaneamente Temp.°C e giri minimi, per più secondi fino a che non si psegne la spia. 

Ha detto di averlo già fatto, ma riprova per l'ultima volta, prima stacca la spina per alcuni minuti, poi una volta accesa fai la procedura e tieni i pulsanti premuti per anche per una 30 di secondi (ne dovrebbero bastare circa 5). Se non si mette a posto allora devi contattare l'assistenza.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/02/2016 alle ore 09:21:23
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dicono bene quando sostengono che devi pagare l'uscita in quanto è un "guasto" da te causato, ma in realtà può anche trattarsi di un difetto, visto che facendo le prove non si risolve, pertanto in questo caso rientri nella garanzia.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea