Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Quale cestello della lavatrice scegliere

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Anonimo Domanda inserita 15/09/2013 alle ore 13:56:44
Autore
pat da --------- (--)

Salve,
devo acquistare una lavatrice, la prima della mia vita, nel senso che ho sempre trovato delle lavatrici nelle case dove sono stata e vorrei qualcosa che rispondesse alle mie personali necessità. Che sono quelle di non rovinare capi delicati, fare piccoli carichi, e lavare spesso i vestiti. Ho visto il cestello DIAMOND della Samsung, ma non sono certa che sia migliore del classico cestello con i fori, anche se l'innovazione mi tenta... quello che non mi convince è che i "diamanti" a cui si ispira la forma del cestello in acciaio hanno delle sporgenze piuttosto acute, che temo a lungo andare possano danneggiare i capi, so che il miglior cestello è quello della Miele ma le mie finanze e lo spazio non lo consentono.
Qualcuno può consigliarmi?
Samsung o cestello classico di Hoover da 6 chili?
Graziesmile

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/09/2013 alle ore 18:43:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, il cestello diamond non ha nessuna sporgenza, la forma a diamante delle celle è rivolta verso l’esterno del cestello e poi non è che sia profonda e finisce a punta, è solo una sagomatura, che ti garantisco non avere nessuna sporgenza e non può assolutamente danneggiare i capi.

Miele ha un cestello ancora migliore, ma Samsung che ritengo migliore di Hoover, per una serie di altre caratteristiche, è un ottimo prodotto. Che modello hai visto?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea