Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Quale cestello della lavatrice scegliere.
Dona e sostieniCi.
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita domenica 15 settembre 2013 alle ore 13:56:44
Autore pat da --------- (--)

Salve,
devo acquistare una lavatrice, la prima della mia vita, nel senso che ho sempre trovato delle lavatrici nelle case dove sono stata e vorrei qualcosa che rispondesse alle mie personali necessità. Che sono quelle di non rovinare capi delicati, fare piccoli carichi, e lavare spesso i vestiti. Ho visto il cestello DIAMOND della Samsung, ma non sono certa che sia migliore del classico cestello con i fori, anche se l'innovazione mi tenta... quello che non mi convince è che i "diamanti" a cui si ispira la forma del cestello in acciaio hanno delle sporgenze piuttosto acute, che temo a lungo andare possano danneggiare i capi, so che il miglior cestello è quello della Miele ma le mie finanze e lo spazio non lo consentono.
Qualcuno può consigliarmi?
Samsung o cestello classico di Hoover da 6 chili?
Graziesmile

Membro dal 15/09/2013
 
 

 

Risposta inserita lunedì 16 settembre 2013 alle ore 18:43:46
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ciao, il cestello diamond non ha nessuna sporgenza, la forma a diamante delle celle è rivolta verso l’esterno del cestello e poi non è che sia profonda e finisce a punta, è solo una sagomatura, che ti garantisco non avere nessuna sporgenza e non può assolutamente danneggiare i capi.

Miele ha un cestello ancora migliore, ma Samsung che ritengo migliore di Hoover, per una serie di altre caratteristiche, è un ottimo prodotto. Che modello hai visto?

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea