Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

ltf 11s112 - errore 10 e spia accensione lampeggiante

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 09/03/2016 alle ore 14:41:03
Autore
ileniai da formia (LT)

Buonasera, vi contatto perchè la mia lavastoviglie in pratica nuovissima perchè acquistata da 1 anno ma usata pochissimo, negli ultimi 3 lavaggi mi da sempre lo stesso problema. Premetto che la uso di solito la sera prima di andare a dormire quindi non so se dalla accensione alla mia apertura al mattino dia qulche segnale acustico particolare sta di fatto che aziono il programma (generalmente il 3 che sarebbe auto normale)  e seleziono le opzioni asciugatura e funzione tabs, ma poi quando la mattina vado a riaprire la lavastoviglie mi accorgo che la spia del pulsante di accensione lampeggia e sul display compare il n. 10 lampeggiante a sua volta. mi potreste consigliare su come capire il problema? grazie!

 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 09/03/2016 alle ore 15:52:28
lello
da Lamezia Terme (CZ)

Ciao ileniai,

ti consiglio di leggere la pagina dedicata agli errori delle lavastoviglie Hotpoint, ci sono un sacco di risposte e creto che si parla un pò di tutti gli errori, quindi anche il tuo.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/03/2016 alle ore 15:57:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buonasera,

lello ottimo il consiglio dato. 

Intanto l'errore si riferisce ad un problema di riscaldamento, ti consiglio però di fare un lavaggio durante il giorno, quando puoi monitorarne il comportamento, così puoi esporre esattamente cosa succede.

Voglio dire, le stoviglie risultano lavate? La durata del ciclo è diversa dal solito? A fine ciclo le stoviglie risultano asciutte e calde?

Immagino tutti dei no, però è bene che lo specifichi così si capisce molto meglio il difetto.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 10/03/2016 alle ore 21:23:06
ileniai
da formia (LT)

Buonasera,

Comunque in effetti le risposte a tutte domande è NO per cui andrò a leggere accuratamente gli errori hotpoint sperando di trovare la soluzione al mio problema. 

grazie tante!

smile

 
 
 

 

Simbolo Sardegna Risposta inserita 01/05/2020 alle ore 22:51:19
PaoloG
da Sassari (SS)

Ciao, ho lo stesso problema. Sei poi riuscita a resolverem e se si, come? Avrai visto che nei codici di errore dei vari siti e manuali non riporta niente per questo nostro problema.

grazie, ciao

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/05/2020 alle ore 10:00:02
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore 10 in questo modello di lavastoviglie e comunque su tanti altri dello stesso marchio, equivale al circuito di riscaldamento difettoso. Gli elementi da veriifcare sono la ressitenza elettrica, la sonda NTC, le connessione ed i cablaggi che li collegano alla scheda, ltali connessioni sulla scheda, la scheda elettronica.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea