Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tempo durata del lavaggio lavatrici Hotpoint Ariston

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Amministratore Domanda inserita 17/06/2014 alle ore 15:59:30
Autore
admaiora76 da Elettro-domestici.com (ED)

Non essendo indicati in modo specifico i tempi di lavaggio delle lavatrici Ariston Hotpoint e ricevendo spesso delle domande su quanto durino apriamo la sezione per sapere quanto tempo durano i vostri lavaggi.

 
 

 

Simbolo Anonimo Risposta inserita 17/06/2014 alle ore 17:04:10
stegatti
da --------- (--)

Io ho una ariston hotpoint comprata dopo lunghe riflessioni e confronti, ed effettivamente trovo molto scorretto che i tempi di lavaggio non sia indicati da alcuna parte. Ho avuto anch'io un sacco di dubbi perché ho trovatofin dall'inizio che i tempi di lavaggio fossero troppo lunghi ed i tempi di asciugatura improponibili!!!!
Il lavaggio è tra le due e le tre ore e più (a meno di non fare mezzo carico oppure lavaggio sintetico o colorato 30 gradi, e si scende sotto le due ore), l'asciugatura L4 (per avere un capo asciutto, e non umido) è di 4 ore!!!!!!! Considerando che l'asciugatrice a gettoni sotto casa asciuga perfettamente in 30-40 minuti con 3- 4 euro fino a 9 kg di vestiti, la Hotpoint non è molto vantaggiosa. INoltre i capi, con l'asciugatura, si restringono e prendono delle grinze difficili da levare. Avevo comprato la lava asciuga proprio perché con la asciugatrice a gettone le camice non richiedono di essere stirate :-(
insomma, non sono per niente soddisfata...

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/06/2014 alle ore 17:36:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Grazie per il contributo Stegatti...

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea