Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Forno microonde display spento...anzi no!

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 18/03/2016 alle ore 21:30:31
Autore
[email protected] da Melilli (SR)

Salve. Volevo mettere alla vostra attenzione il mio dilemma con il microonde. Continua a fare il suo lavoro perfettamente pero un giorno di un anno fa, improvvisamente si spegne il display. Preoccupato pensavo che si fosse guastato. Invece nulla di tutto cio continua a funzionare ma il display buio totale tranne dopo qualche giorno apparire ma con ridotta intensità di luce. Successivamente ancora buio per poi essere nuovamente visibile. Cosi via fino a quando si è spento del tutto. A questo punto il display funziona, ma cosa devo controllare per riaccenderlo?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/03/2016 alle ore 11:39:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Salve, visto che il display alcune volte è andato bene altre no ed ancora bene, ritengo che si tratti dell'alimentazione elettrica che non gli arriva sempre o potrebbe anche darsi in modo flebile a causa di qualche filo o contatto.

Dovresti smontare la parte del telaio che ti consente di arrivare a visionare i contatti del display ed il filo che gli porta la corrente se è in perfette condizioni.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea