Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema lavastoviglie tt800 rex pompa antiallagamento

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 21/03/2016 alle ore 06:31:26
Autore
mmf da spinea (VE)

Buongiorno a tutti, io ho una lavastoviglie rex tt 800 del 2010, da ieri sera finito il lavaggio mi si sono accese le spie relative al lavaggio e dopo anche la spia di fine programma per tre volte, ho letto sulle istruzioni che il problema è della pompa antiallagamento.

Io vorrei capire se posso provare a fare qualcosa prima di dover contattare il tecnico, grazie mille per la vostra disponibilità ed assistenza!!! Buona Gionata a tutti!!!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/03/2016 alle ore 11:15:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La pompa antiallagamento scatta nel momento in cui viene rilevata una presenza di acqua all'interno della macchina, intendo non nella vasca, ma proprio all'interno, quindi una perdita.

Quello che dovresti fare è ispezionare l'interno, quindi o da sotto o rimuovendo i pannelli.

Troverai di certo presenza di acqua, ci deve essere qualcosa di rotto.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 21/03/2016 alle ore 21:59:40
mmf
da spinea (VE)

Grazie mille, ho smontato tutta la lavastoviglie e dopo aver svuotato la vasca di sicurezza, l'ho messa in funzione e mi sono reso conto che la perdita era sul raccordo di carico dell'acqua, ho smontato il dado all'interno della lavastoviglie ed ho controllato le guarnizioni, rimontato il tutto e messa in funzione, tutto ok, per ora è tutto nella norma, se ho delle novità vi faccio sapere!!! Grazie mille!!! 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea