|
|
|
|
|
|
Problema lavastoviglie tt800 rex pompa antiallagamento |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 21/03/2016 alle ore 06:31:26 Autore mmf da spinea (VE) |
|
Buongiorno a tutti, io ho una lavastoviglie rex tt 800 del 2010, da ieri sera finito il lavaggio mi si sono accese le spie relative al lavaggio e dopo anche la spia di fine programma per tre volte, ho letto sulle istruzioni che il problema è della pompa antiallagamento.
Io vorrei capire se posso provare a fare qualcosa prima di dover contattare il tecnico, grazie mille per la vostra disponibilità ed assistenza!!! Buona Gionata a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 21/03/2016 alle ore 11:15:51
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
La pompa antiallagamento scatta nel momento in cui viene rilevata una presenza di acqua all'interno della macchina, intendo non nella vasca, ma proprio all'interno, quindi una perdita.
Quello che dovresti fare è ispezionare l'interno, quindi o da sotto o rimuovendo i pannelli.
Troverai di certo presenza di acqua, ci deve essere qualcosa di rotto. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 21/03/2016 alle ore 21:59:40
mmf da spinea (VE) |
|
Grazie mille, ho smontato tutta la lavastoviglie e dopo aver svuotato la vasca di sicurezza, l'ho messa in funzione e mi sono reso conto che la perdita era sul raccordo di carico dell'acqua, ho smontato il dado all'interno della lavastoviglie ed ho controllato le guarnizioni, rimontato il tutto e messa in funzione, tutto ok, per ora è tutto nella norma, se ho delle novità vi faccio sapere!!! Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|